Bruciore all'ano

salve circa 2 settimane fa è venuta a mancare mia madre,le sono stata vicna fino alla fine. Poco prima di morire ha avuto una crii con degli scatti improvvisi come da epilessia...vedendola sono rimasta scioccata e subito ho avuto una reazione strana...vomito e diarrea fissa per ore,da quel giorno mi è rimasto un bruciore terribile all'ano che viene all'improvviso e sparisce e assumo una compressa di tachipirina.Volevo sapere se uno schok del genere può essere causa di questo brutto malessere e come posso risolverlo? Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' passato troppo poco tempo perche' si possa sospettare altro che non una banale irritazione locale dovuta all'acidita' della diarrea. Naturalmente se i sintomi non diminuiranno nei prossimi giorni sara' opportuno recarsi dal Medico di Famiglia, oppure da un Proctologo, per chiarire al meglio la diagnosi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com