Cetrioli sottaceto / botulino

Buonasera,
Scrivo per sapere se corro qualche rischio dopo aver mangiato un’ora fa un cetriolo sottaceto proveniente da un barattolo appena aperto acquistato ieri al supermercato (ma non ho notato se presentava rigonfiamenti), in cui era presente un cetriolo rigonfio con delle macchie nerastre, come se fosse andato a male.

Grazie
Salvatore
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)