Rischio salmonella o intossicazione?

Salve, spiego la situazione: ho poggiato il pollo crudo in padella con una posata e sono solita usarne un'altra quando la carne sta cuocendo.
Una volta finita la cottura del pollo, ho aggiunto un po' d'acqua e ho messo le zucchine, ma per distrazione ho usato la prima posata che avevo usato per mescolarle e dopo qualche minuto ne ho assaggiato un pezzo con la stessa.
Non è ancora passata un'ora e ho mal di pancia, secondo Voi è dovuto all'ansia oppure è stata una mossa rischiosa?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ansia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia