Posso ripartire con subutex dopo aver interrotto ho preso oxy 5 giorni ?

Sono in terapia con Subutex da un anno, non son mai ricaduto ma improvvisamente ho abbassato relativamente il subutex e ho preso oxy per 5 giorni, circa 120-160 mg al giorno.
Ho subito smesso, mi chiedo se posso inizia a prendere un piccolo dosaggio di subutex o rischio di stare male?
Quanto dovrei aspettare per sicurezza dall’ultimo utilizzo di ossicodone che ho fatto.
(Premetto che L’oxycontin L ho inalato).
Grazie per l’eventuale risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Fermo restando che ci dice nulla della sua situazione clinica, non si prescrivono o si modificano terapie via web.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia