Fermenti lattici

Buongiorno mia madre 75 anni assume giornalmente fermenti lattici che acquista in farmacia.
Volevo sapere se ci possono essere controindicazioni nell'assumerli giornalmente anziché a cicli di 2-3 settimane ogni 3/4 mesi oppure se può aiutare ugualmente l'organismo.
Quando li assume si sente meglio e riesce ad andare di corpo regolarmente.
Una volta sospesi gli effetti dopo un po' di settimane svaniscono e diventa un po' irregolare

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Nessun problema ad assumerli sempre.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia