Chiedo informazioni per lo stomaco

Buongiorno a tutti dott.
sono nuovo vi chiedo un informazione riguardo ad una situazione anomala che mi e capitata premetto che soffro di stomaco ho avuto anche un ulcera perforata nel 2021 forest 3 si chiamava dopo una settimana di ricovero mi anno fatto uscire e ho fatto per più di tre mesi terapia con pantarazolo 40mg.
nei giorni scorsi ho avuto un forte raffreddore che la mia dottoressa mi a segnato nurofen dopo il pasto lo preso per tre GG da quando ho finito con nurofen dopo 3 GG ho incominciato ad avvertire la bocca totalmente salata ad oggi un po' meno però sempre presente mattina e sera sono stato anche dal dentista perché ho problemi con dei denti da curare e mi a detto che denti non c'entrano nulla secondo voi potrebbe essere lo stomaco?
cosa mi consigliate da premettere sono un po' ansioso grazie mille di cuore buona giornata a tutti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo si tratti di un problema transitorio, aspecifico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie mille per la celere risposta ieri o notato che se mi tocco sul lato sinistro alto dell' addome sento un lieve dolore non so cosa pensare ho ricominciato a fare una dieta adeguata da due giorni e sto riprendendo pantarazolo 20 mg per un paio di settimane con il consulto del medico curante che per lei e una cosa nuova mai capitata volevo chiedere siccome sono anche un po' stitico dice la mia dott.che ho il colon irritabile potrebbe essere anche questa la causa grazie mille sempre.