Dolore alla palpazione stomaco

Buonasera, soffro di difficoltà digestive, pesantezza addominale nausea e a volte ho un improvviso cattivo sapore in bocca.
Mi sono accorta che alla palpazione ho dolore allo stomaco, soprattutto parte destra, sono preoccupata soprattutto per il dolore, cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno
potrebbe essere una gastrite
può intanto eseguire la ricerca di un batterio nello stomaco
HP
con urea bt o un esame sulle feci
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica