Cosa faccio

Ieri ho mangiato delle alette nel deglutire cose dure non ne ho sentite volevo sapere i miei sintomi sento pizzicare e fastidio o graffiare oppure un bruciore a un lato della gola e non so se ho mandato giù un ossicino per sbaglio e adesso sono in ansia ditemi voi se sapete dirmi circa cosa può essere
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può aver avuto un graffio. E niente altro.

Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok in ogni caso se dopo più di una settimana non va via il dolore devo andare dal mio medico o all’ospedale nei giorni che passano ok ti aggiorno sulla situazione grazie cosentino