Ossicino pollo inizialmente incastrato in gola e poi ingerito. aria nella pancia e mal di pancia

Buonasera,
Sono un ragazzo di 35 anni e ieri sera mangiando pollo con gli amici ho accidentalmente ingerito un ossicino di pollo.
Inizialmente si era incastrato in gola e poi lo ho ingerito sentendo fastidio e sensazione di graffio’.

Nella giornata di oggi ho avuto per tutto il giorno mal di pancia e aria nella pancia senza altri sintomi.
Avendo mangiato molto speziato mi chiedo se può essere dovuto a questo o se devo preoccuparmi dell’ossicino ingerito?

Può questo ossicino aver causato danno e eventualmente di quali sintomi dovrei preoccuparmi se così fosse?

Vi ringrazio per l’attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun danno

Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)