Osso di pollo in gola

Buonasera, oggi a pranzo ho mangiato del pollo, dopo poco ho iniziato a sentire del fastidio in gola.

Il dubbio è che posso aver ingerito per sbaglio un osso di pollo, durante il resto della giornata sono riuscita comunque a mangiare e bere nonostante sia rimasto il fastidio nella deglutizione.

Sono tendenzialmente una persona ansiosa e una volta stesa a letto mi sono focalizzata sul fastidio e sento la situazione peggiorata.

Può essere qualcosa di grave?

O è semplicemente un "graffio" che continua a portare avanti il fastidio?

Mi devo preoccupare se nell'arco delle 24 ore non scompare o è normale?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Presumibilmente un graffio. Un osso in gola avrebbe dato una forte sintomatologia da pronto soccorso

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)