Disfagia

Buonasera,sono un ragazzo di 20 anni e da 20 gg ho proglemi a deglutire sia solidi che liquidi ho fatto una gastroscopia ma dall'esame non è risultato niente di rilevante.. ora nel raschiare la gola noto del sangue cosa può essere? a volte ho come una sensazione di soffocamento.. ho prenotato una visita dall'otorino per il 20 agosto qualche consiglio?
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Ha fatto una visita neurologica?

Cordialmente

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

[#2]
dopo
Utente
No non l'ho fatta pensa che sia lì da ricercare il disturbo?
[#3]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Si, avendo lei già fatto la visita gastroenterologica