Helicobacter pylori

Buongiorno,
Quali sono i sintomi di elicobacter pylori?

Ho iniziato ad avere borbottii intestinali e molta aria nello stomaco dopo i pasti.

bollicine che salgono fino in gola e nausea.

Potrebbe essere elicobacter?

Grazie mille per la cortese risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c’è una sintomatologia specifica dell’helicobacter. Potrebbe invece avere una intolleranza alimentare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)