Scariche acquose

salve oggi ho mangiato qualcosa che mi ha fatto male probabilmente il gelato...ora ho diverse scariche acquose che non si fermano e crampi forti...ho già preso da un'ora spasmomen 40...ma niente...che devo fare devo andare al pronto soccorso?
grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta probabilmente di una intolleranza al lattosio. Sintomatologia transitoria. Esegua il Breath test al lattosio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)