Possibile infarto intestinale

Buongiorno dottori ho 25 anni, sono qui perché soffro da anni di problemi intestinali, prettamente sempre stata stitica con varie copristasi.
Ultimamente da un mese e mezzo e anche oggi mi affligge un episodio.
Mi capita di non andare in bagno per due giorni massimo tre e improvvisamente ho crampi allucinanti con scariche di diarrea, ma dei torciglioni e rumori che non mi fanno respirare.
Il dolore poi mi resta per un giorno.
Ho escluso le intolleranza, sono intollerante al lattosio ma uso alcuni prodotti senza, bevo almeno due litri e mezzo di acqua.
Ho fatto a gennaio una colon che evidenziava solo dolicocolon, gastro sempre a gennaio con un po’ di reflusso.
Ho paura possa esssere un infarto intestinale o una colite ischemica poi sotto la costola a destra da un paio di mesi ho un dolore atroce che a volte si irradia dietro la schiena e fianco, se sto in piedi peggiora aiutatemi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di quanto sospetta. Non ha .l’età e i sintomi. Ha escluso la sensibilità al glutine non celiaca ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La diarrea e i dolori continuano stamattina. Non sono intollerante al glutine, sensibile non lo so ma ho dei mal di pancia atroci. Ho paura possa essere qualcosa di grave.