Gastroenterologia

Buongiorno dottori, scusatemi per il disturbo di domenica e nella settimana di ferragosto.
Purtroppo nessun dottore mi può prenotare una visita.
Premetto che sono celiaco, ho fatto una gastroscopia a Gennaio e da quel momento sto seguendo una dieta senza glutine.
Dalla gastro è emersa anche una duodenite ed una gastrite... ho fatto anche una colonoscopia virtuale, nulla, tranne colon più lungo...

Scrivo questo consulto perché da 2 settimane circa è aumentata la frequenza con cui vado in bagno, il colore delle feci è di un marrone più chiaro e al loro interno è come se ci fossero dei puntini (credo residui di cibo) alcune volte sono anche più sottili del solito e non digerisco più bene, nonostante la dieta gluten free... Cosa mi consigliate di fare in attesa di prendere un appuntamento con il gastroenterologo?
Secondo voi cosa può essere?
Grazie mille.
Buona domenica
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si allarmi, controlli meglio l’alimentazione senza glutine e valuti altre possibili intolleranze associate (lattosio)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)