Indigestione persistente

Gentili dottori, negli ultimi mesi soffro di indigestione persistente.
Dopo i pasti avverto un forse peso sullo stomaco, mi sveglio anche nella notte con pesantezza e tachicardia come dopo aver fatto un pasto abbondante.
Ho inoltre perso 5kg ma credo sia dovuto alla modifica di alimentazione dovuta all’ indigestione.
Quando prendo Geffer mi sento meglio, ma il problema non si è risolto.
Ho eseguito una gastroduodenoscopia 3 anni fa per reflusso, ed era tutto nella norma. Potrebbe essere gastrite? Dovrei rifare altri esami?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere qualche intolleranza alimentare ( lattosio, glutine, ecc).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Ho già eseguito test per intolleranza all' lattosio e glutine, entrambe negative. Putroppo la pesantezza si presenta anche prendendo enzimi digestivi. Potrebbe consigliarmi cosa fare?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si presenta con tutti gli alimenti ?

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Si esatto, dopo ogni pasto avverto pesantezza.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
All’ira deve utilizzare dei procinetici per favorire lo svuotamento gastrico

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#6]
dopo
Utente
Gentile dottore, da ieri oltre i sintomi già elencati ho anche un gusto amaro in bocca che compare dopo i pasti. Cosa potrebbe significare? La ringrazio anticipatamente.