Malessere e affaticamento con debolezza generale

Buon pomeriggio chiedo scusa per il disturbo
Premetto che sono un un soggetto allergico e intolleranza al lattosio...
Vi pongo questa domanda perché non so più cosa fare...
Da diversi anni ho problemi legato al colon irritabile con un pacchetto prevenzione fatto a luglio con analisi tutte sulla norma...
Da più di un anno ho cominciato ad avere problemi di pressione o meglio si alza al momento che il medico mi fa la misurazione...ho messo anche l holter e comunque risulta con parametri un po' sopra la norma da visite cardiologica effettuata mi è stata prescritta la terapia ne ho provate tante come zantipresd che mi dava problemi di dolore alle giunture mani e piedi Lobivon triplian pensavo di morire olpress dolore forte al petto tipo intercostale altri impotenza ora prendo valpression diciamo che non crea problemi però con questa pasticca che prendo la sera ho diverse scariche con feci non formate poca energia debolezza affanno non forza di reagire...per il caldo ho dovuto sospendere perché mi stava dando pesantezza di testa...dal momento che ho sospeso la terapia la sensazione di benessere forza da non credere sensazione proprio di benessere voglia di fare...quindi la domanda che vi può questa pasticca creare bruciore di stomaco e darmi queste sensazione di malessere generale come descritto sopra per non correre rischi mi è stato detto di prenderla di sera...vi chiedo scusa x il disturbo ma non so più cosa fare perché ogni giorno sta diventando un grande sacrificio per me e la mia famiglia oltre che ho la sensazione di intossicare il mio corpo cambiando di continuo la terapia anche se so che non è facile indovinare la terapia giusta... perdonate un consiglio per favore...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
la,terapia migliore,per,lei sarebbe perdere 10kg di peso, stando attenti alla dieta, camminando un ora al giorno ,bevendo due litri di acqua al di e eliminando il sale aggiunto nei cibi..

tutto qui

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite dottore per la gentile risposta....una domanda se è possibile una volta che si inizia la terapia per la pressione è vero che non si può smettere più....
Ancora grazie e buona giornata