Elettrocardiogramma q inferiore

Salve, ultimamente mi sono sottoposto ad un " elettrocardiogramma", e l'esito fu il seguente:

Ritmo sinusale, FC 75, presenza di Q in inferiore da correlare a clinica e precedenti (fibrosi inferiore?
).

A breve avrò un appuntamento con il Cardiologo, ma nel frattempo che aspetto vorrei avere se possibile un " Parere" da uno specialista.

Grazie fin da ora per chi mi risponderà.

sono diabetico non insulinodipendente, e iperteso.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
L'ecg è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
se vuole mi puo' inviare il tracciato via mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità Dottor Cecchini,le invierò al più presto il tracciato,con le istruzioni da lei riportate.