Tachicardia

Carissimo Dott Cecchini, le scrivo ormai da molti anni perché la ritengo una persona molto gentile e disponibile.
certo non si può ricordare di tutti gli utenti che le scrivono.
Finalmente si sono decisi ad operarmi dopo 3 anni di pressione alta e tachicardia, l'ultimo esame per decidere l'intervento è stato scintigrafia con norcolesterolo, dove hanno visto che la ghiandola surrenale di sn lavora troppo, verro operata il 7 settembre.
In questo giorni (sono molto agitata) sento spesso il cuore che aumenta i battiti specialmente dopo il pasto serale con gonfiore addominale, chiedo gentilmente a lei È normale anche se prendo il betabloccante NADOLOLO 1/4 di cp la mattina e il neo lotan da 12, 5 Ore 8, Ore 18.Noto specialmente quella che prendo alle 18 per la pressione mi fa stare spesso così, oltre ad avere una forte sudorazione, Le sarei molto grata se poteste darmi un parere.
Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Il problema e' che il dosaggio di NAdololo che lei assume e' bassissmo, inotre l'effetto dura circa 10-12 ore ed e' per questo che lei la sera si sente peggio.
Auguri di cuore per il suo intervento, e stia serena, andra' tutto bene

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso