Risultati analisi intolleranza al glutine

Salve, scrivo per avere un parere riguardo le analisi che ho effettuato per cercare un eventuale intolleranza al glutine.
Non ho dei fastidi in particolare, però non riesco a recuperare dei kg che avevo perso.

Ant.
Antitransglutaminasi IgA 0, 6

A.
antigliadina deamidata IgA 33, 0
A.
antigliadina deamidata IgG 1, 1

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non indicativi di celiachia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.

Ne approfitto per chiederle quali esami potrei fare per capire il motivo per cui non riesco a prendere peso? Gli esami del sangue di routine risultano nella norma, compresa la tiroide.