Cura con pylera per helicobacter

Buon giorno.
Purtroppo a causa di indicazioni poco chiare sia da parte del medico di riferimento sia nelle indicazioni del farmaco sono un po’ confuso sulla mia situazione.
Sto assumendo pylera.
I miei orari purtroppo non sono quelli di una persona comune perché lavoro nella ristorazione.
Mi sveglio intorno alle 9 e mezza perche la sera spesso finisco di lavorare alle 2 e vado a letto molto tardi.
Mangiando a pranzo alle 11 non faccio mai colazione.
Sono in cura già da diversi giorni ma solo ora ho letto che comunque le 4 dosi devono essere somministrate con un lasso di tempo idoneo.
Io causa forza maggiore la assumo ogni 4 ore.

Ore 11:30 dopo pranzo con omeprazolo
Ore 15:30
Ore 19:30
Ore 24 con omeprazolo
Facendo la cura in questo modo corro dei rischi?
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Ormai è partito in questo modo e continui così assumendo le cp sempre a stomaco pieno senza mai saltare una dose.
2-3 mesi dopo la conclusione della terapia pratichi il breath test di controllo (o la determinazione di antigene HP nelle feci) per valutare se è stata ottenuta l'eradicazione del batterio.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.