Levopraid

Buonasera dottore, sto assumendo il levopraid 7 gg dopo i pasti principali x nausea e senso di pesantezza, dato dalla mia gastroenterologa.
Questa sera l ho dimenticato di assumerlo prima dei pasti e l ho subito assunto dopo... Comporta qualcosa?
Durante i pasti assumo anche il sinaire combi... Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
No, al massimo ha poco effetto. Riprenda assumendolo ogni volta almeno 20 minuti prima dei pasti perché abbia senso.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.