Nodo in gola e gastrite cronica

Buongiorno
È da 4 anni che ormai convivo con un senso di nodo in gola, seguito da una costante risalita di catarro gelatinoso trasparente, l'anno scorso ho eseguito una gastroscopia, dicendomi che ho una gastrite cronica antrale e ernia iatale, volevo sapere se le cose fossero collegate, perché il fastidio alla gola non passa mai, il mio dottore non mi ha dato nessuna cura.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.2k 1.1k 12
Fastidio da verosimile reflusso gastroesofageo. Ovviamente c'è collegamento.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare e per una terapia mirata.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Buongiorno e grazie per la risposta
Ho provato cure per il reflusso(gaviscon,Maalox,singoteo,pantoprazolo)ma non mi hanno aiutato.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.2k 1.1k 12
Faccia una visita gastroenterologica.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia