Ho mangiato plastica fusa di un hamburger è pericoloso?

Buonasera
non mi sono accorta che ho cotto l’hamburger con la plastica e l’ho mangiata.
La plastica si è fusa con il formaggio che avevo messo sull’hamburger e non si vedeva più la plastica.
Cosa può succedere, verrà espulsa con le feci o assorbita?
É cancerogena?

Grazie saluti
[#1]
Dr. Gianni Nicolini Gastroenterologo 638 20
Gent. Ma l intestino ha la capacità di espellere tantissime sostanze tra cui la plastica per cui l hai sicuramente espulsa e visto la minima quantità non è dannosa.

Dott. Gianni Nicolini
Gastroenterologia, endoscopia & ecografia.

[#2]
Dr. Gianni Nicolini Gastroenterologo 638 20
Il tempo di permanenza è poi molto ridotto per cui l esposizione è minima a differenza dell esposizione cronica che può essere cancerogena.

Dott. Gianni Nicolini
Gastroenterologia, endoscopia & ecografia.

[#3]
dopo
Utente
Grazie 1000 dottore, mi ha tranquillizzato.
Cordiali saluti