Sangue rosso nelle feci

Salve dottori, ho 24 anni e da oggi praticamente ho notato un sanguinamento dopo l’atto defecativo, mi sono allarmato abbastanza e volevo chiedervi se tutto cio’ potesse essere imputabile allo sforzo o a qualche patologia, ovviamente ho gia prenotato una visita dal mio curante per approfondire ma nel mentre volevo delle delucidazioni, ringrazio anticipatamente e auguro una buona serata, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le cause possono essere tante e molto diverse tra loro, credo la visita sia essenziale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dr favara, anche se oggi non ho riscontrato il problema ho comunque gia preso appuntamento con il medico di medicina generale per approfondire meglio, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it