Macchie di feci nere

Buongiorno,
E da una settimana che defeco normalmente con feci marroni normali però ho visto che ci sono delle piccole macchie nere, le ho viste depositate nel water, cosa potrà essere?
Premetto che non ho dolori addominali, ne vomito...mangio bene...non riesco a capire queste macchiette nere cosa sono.

Se potete darmi un Vostro parere, ovviamente mi sono già rivolto al mio medico che mi ha fatto fare delle analisi, però mi interessa avere anche un parere Vostro, grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di residui alimentari, un sanguinamento darebbe un colore diffuso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)