Informazione terapia antibiotica

Salve, volevo chiedere informazioni riguardo a terapie antibiotiche, siccome sto prendendo monos 200 per infiammazione prostata per una settimana, dopo quanto tempo dalla fine di questa terapia potrò fare un altra cura antibiotica col pylera per eradicazione dell helycobacter?
Purtroppo devo farle tutte di fretta perché ho visite di controllo tuttr ravvicinate e poi non ce la faccio coi tempi
[#1]
Dr. Francesco Cazzato Chirurgo generale, Gastroenterologo 199 9 1
Gentile utente aspetterei almeno due tre settimane prima di intraprendere la terapia con il pylera.

Cordialmente

Dr. Francesco Cazzato
ASL Lecce