Fastidio sotto costato sinistro

Salve ho 29 anni circa da 2 mesi mi sono accorto che dopo mangiato mi si gonfia sotto il costato sinistro e ogni tanto mi provoca fastidio e dolore ,
oltre a questo sintomo o un fastidio perenne alla gola con difficolta di ingoiara.Potrebbe essere colon irritato ?
Che esami mi consigliate di fare ?
Vi ringrazio per l'attenzione
BuonLavoro
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

il fatto che siano due mesi che soffre di questo fastidio e non si sia recato dal medico, mi lascia perplesso. verosimilmente potrebbe essere messo in relazione ad un problema digestivo inteso in senso lato o a partenza dallo stomaco o anche dal colon.

gli altri sintomi da lei riferiti difficilmente potrebbero essere messi in relazione con la sintomatologia precedente.

credo che la cosa migliore, se veramente vuole venirne a capo, sia quella di sottoporsi ad una visita del suo curante, in modo che possa decidere se necessario di introdurla in un programma diagnostico personalizzato.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie dottore , sicuramente settimana prossima andro'
a fare un controllo dal mio medico e richiedere una visita specialistica .
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
aspetto su nuove