Presumo di aver ingoiato tappo di bottiglia ma non sento nessun dolore cosa posso fare?

Da ieri Presumo di aver ingoiato tappo di bottiglia ma non sento nessun dolore cosa posso fare?
Sento solo un leggro pizzichio alla gola quando ingoio che può essere anche dovuto a un influenza visto che ho del raffreddore, pero vi chiedo perche sono un po ansioso potreste aiutarmi?
Graziee
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma come fa a pensare una cosa del genere ? Descriva la circostanza per capire meglio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mentre eravamo a tavola e avevo finito il pranzo, nella mischia, ho visto volare un tappo e presumo di averlo ingoiato, ripeto sono un tipo abbastanza ansioso