Cistifellea fegato e feci

Buonasera,
Vi scrivo in quanto a giugno ho avuto delle coliche tremende e dopo un ecografia scopro che il calcolo di 2 cm che avevo dal 2009 non esisteva più nella cistifellea...mi hanno detto che è stato espulso da sé, dopo una risonanza con contrasto mi diagnosticano un angioma al fegato e per sicurezza ho contattato la telemedicina.
il medico in videoconferenza mi disse che se il calcolo era di un certo tipo (ora non ricordo il nome ma si riferiva a quelli più duri) non si sarebbe visto nelle vie biliari ma solo con ecografia con contrasto.

Ora da tempo lamento dolori alla cistifellea e una pulsazione molto precisa in un punto del fegato e batte forte...mi sono accorta anche che nelle mie feci sono abbondantemente piene di pezzi di cibo...carote, insalata e perfino pastiglie ancora intere mangio quantità di cibo enormi e lo stomaco lo sento sempre vuoto, non sento più quando sono sazia...sono dimagrita 4 kg ma non faccio attività fisica...ogni tanto ho nausea.
volevo chiedere cosa potrebbe essere?
In base ai sintomi è grave?

P.
s.ho altri sintomi di altro tipo ma non credo si colleghino al problema.

Ringrazio infinitamente per la risposta sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Espellere un calcolo di 2 cm è impossibile.
Le vie biliari misurano 4-5 mm e finiscono nell'ampolla duodenalche ha un forellino di un mm........
Riconoscere pezzi di cibo nelle feci è indice solo di masticazione frettolosa ed incompleta.
Inizierei con una visita gastroenterologica.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia