Problema a fare pipi

buongiorno è un po imbaranzante a scrivere ma o un problema quando faccio la pipi dopo un po ho come un crampo che mi bloca la pipi pero devo sempre farle e non riesco mai a svuotarmi la vescica è da 2 o 3 giorni che dura e mi fa un po di paura sarebbe bello avere una risposta al piu presto grazie mille
cordialli saluti
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 624 29 3
gent.ma signora,

raccolgo la sua richiesta anche se postata in altra sede.

forse si tratta semplicemente di una cistite,ne parli con il curante o con la ginecologa di fiducia , sapranno certamente fornirle delle indicazioni in merito e soprattutto riusciranno a farle fare degli esami se del caso.

cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica