La mutazione "w1282x",volevo sapere se

salve,io insieme a 2 miei fratelli siamo risultati, in seguito ad analisi del sangue,portatori sani di fibrosi cistica e a tutti e tre risultiamo eterozigoti per la mutazione "W1282X",volevo sapere se a scopo conoscitivo i miei genitori possono sottoporsi ad analisi gratuite per la genetica per poter risalire a chi dei 2 fosse portatore sano di tale mutazione,il medico di base dei miei genitori asserisce che tali analisi le debbono pagare, senza ausilio del ticket, grazie.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, io penso che se il suo medico di base le ha dato questa informazione, sicuramente è così, tuttavia per una maggiore sicurezza la fonte più attendibile è la sua ASL di zona.
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin