Potasio

sera volevo sapere cosa comporta avendo il potassio basso, e soffro di pressione alta o 49 anni vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con maggiori dettagli sullo stato ipertensivo dovrebbe postare in specialità di Medicina Generale allegando gli ultimi esami.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com