Copertura contraccetiva

Sono una ragazza di 32 anni assumo yasminelle da 5 anni ma da 6 mesi nella seconda settimana verso la penultima della seconda fila ho x 3 giorni perdite di sangue come un inzio ciclo che poi va via in 2 o 3 gg è normale averle visto che è a basso dosaggio ?? oppure interagisce con laroxyl ke assumo prima di andare a dormire 3 ore dopo? sono coperta da gravidanze se ho rapporti non protetti ? oppure questo spotting diminuisce l'effetto contraccettivo ??? grazie mille x la risposta!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ha probabilmente sbagliato area.

Dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com