Concepimento

gentili dottori,salve. non so se si tratta di genetica medica o di ginecologia ma vorrei porvi delle domande: il mio ultimo ciclo risale al 25/3/2012,e' durato 6 gg e ha di solito una media lunghezza di 30gg. agli inizi di maggio ho scoperto tramite analisi del sangue di aspettare il mio primo figlio. l'ecografia del 27 giugno portava i seguenti valori: gravida alla 13w+3gg dpb 21,3 crl 62,4mm hc 78.2 ac 60.2 femore 9.0 mm omero 6.9. biometria corrispondente a 13w+1gg. poiche' nel mese di aprile ho tentato quasi tutti i giorni avendo rapporti completi e poiche' ho aspettato piu' di 5 anni per avere questo bambino,io e mio marito ci chiedevamo,in base ai dati che vi ho fornito,se e' possibile sapere quando puo' essere avvenuto il concepimento anche per un futuro e per conoscere il mio corpo. grazie mille!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com