Esami genetica media: diagnosi trombotest?

Esami genetica media: diagnosi TROMBOTEST?
-prelievo di sangue venoso
-estrazione DNA (di sangue periferico)
-analisi di mutazione del DNA (con reverse Dot Blot, da 2 a 10 mutazioni)?

ESCE SE SI FUMA? E SE NON FUMO DA 7-10 GG VIENE EVIDENZIATO?
(non fumo molto:2/3 sigarette di solito, il sabato un po' di più. in alcuni periodi posso fumare anche un pacchetto, in altri non ne tocco praticamente)
34 minuti fa - 4 giorni rimanenti per rispondere.

Viene evidenziato anche se non fumo da più di 10 giorni?
e nel caso risulta, c'è un valore particolare per indicarlo?
[#1]
Dr. Marco Blandamura Chirurgo vascolare 139 2 1
Gentile Utente,

Da questo tipo di esami non si evidenzia nulla, può stare tranquillo.

Trovo inoltre doveroso consigliarle, vista la sua capacità di astinenza prolungata dal fumo, di smettere del tutto.

Dr. Marco Blandamura
Specialista in Chirurgia Vascolare

www.vene-varici.it info@vene-varici.it