Distrofia muscolare

Buon giorno ,io ho la distrofia muscolare becker, ho una figlia di 5 anni alla quale nelle analisi del sangue risulta il CPK a 1886,volevo sapere se questo valore è così alto perchè potrebbe essere portatrice , perchè in base a quello che conosco sulla mia patologia la malattia colpisce solo i maschi.Grazie
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 472 14 1
Caro utente,

valori del CPK alterati possono derivare da una serie di circostanze differenti, per valutare effettivamente la possibilità che la bambina possa avere qualche tipo di alterazione funzionale (mi sentirei di escludere la becker) è necessaria una visita pediatrica e/o neurologica.

Cordialmente,

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica