Ipomenorrea, da un po' di tempo cerco un figlio che non arriva

Buongiorno e grazie in anticipo se vorrete aiutarmi a risolvere un mio dubbio. Da un po' di tempo cerco un figlio che non arriva.dopo esami ormonali,isteroscopia,ca125 e altri esami tutti nella norma mi e' sorto un dubbio.Ho sempre avuto un ciclo regolare di 28 giorni,ma abbastanza scarso.In questi ultimi tempi pero'e' a mio parere ancora piu' anomalo perche' inizia con spotting tre o quattro giorni prima dell'arrivo.quando arriva il ciclo e' accompagnato da forti dolori mestruali,mi dura un giorno con flusso scarsissimo,il giorno seguente assorbente bianco per poi riprendere con qualche perdita il giorno successivo.A mio parere non e' normale ma la cosa che mi chiedo ,cosa puo' essere e puo' influenzare negativamente la fertilita'?grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

per puro errore ha postato il consulto in geriatria.
La invito di ripostare nella sezione "ginecologia e ostetricia".
Colgo l'occasione per augurarLe buona Pasqua.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
scusate....