La pressione è normale anche se prende mezza pastica

Mia nonna 92 anni appena compiuti, da un mese a questa parte ha continui giramenti di testa. La pressione è normale anche se prende mezza pastica di diovan alla mattina da tanto tempo. L'orecchion non è , visita in generale e hanno detto che non è nessun problema legato alla laberintite. Gli esami di sangue sono nella norma, ma certo è che Lei continua a sentirsi che quando si muove li gira la testa.
Non sappiamo quali potrebbero essere le cause e non sappiamo più cosa fare. Qualche idea sulla probabile causa?
normalmente li inzia a sentire subito dopo la colazione che normalmente è fatta di caffe con latte, fettina di tacchino con pane e un po di formaggio e un po di frutta.
vi ringrazio
in attesa,
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le cause di questo sintomo aspecifico potrebbero essere molteplici:

lei esclude turbe della pressione arteriosa, anemia, e cause ORL,

ma ve ne sono altre come cervicoartrosi, endocrinopatie, neuropatie, cardiopatie, etc.

Sarà compito del vostro medico di fiducia,
dopo scrupolosa ed attenta visita diretta,
sapervi indirizzare.

Cordaili Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it