Polipo cervicale

Salve,
sono una donna di 33 anni e dopo 2 giorni di mestruazione normale ho iniziato ad avere delle perdite molto abbondanti che continuano ancora dopo 8 giorni.

Il ginecologo ha trovato un polipo cervicale e ha consigliato di rimuoverlo senza urgenza con una isteroscopia.

Posso farla anche mentre ho ancora queste perdite?
Mi stanno debilitando molto e vorrei risolvere il prima possibile.
È normale che ancora non diminuiscano?

Grazie
[#1]
Dr. Fabio Martinelli Ginecologo, Chirurgo oncologo, Patologo della riproduzione 64 4 7
Salve,
è preferibile eseguire l'isteroscopia in assenza di perdite ematiche, tuttavia, se persistono e non sono eccessive si può comunque tentare di eseguire l'esame.

Dr. Fabio Martinelli
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
Ginecologo Oncologo Europeo (ESGO certified)