Uno sforzo,un tampone o altro il medico può appurare che sia stato esattamente

Salve.Volevo sapere se e come il ginecologo può accorgersi dello stato verginale o meno di una ragazza.Inoltre nel caso l'imene fosse stato lacerato da uno sforzo,un tampone o altro il medico può appurare che sia stato esattamente per quel motivo e non per una penetrazione?Confidando in una vostra risposta,lascio i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dalle lacerazioni dell'imene ,si può dedurre solo la perdita della verginità ,ma non la causa.
Anche se a volte con il cosiddetto "imene compiacente",quest'ultimo rimane integro anche dopo un rapporto sessuale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
In che modo il ginecologo può verificare l'integrità dell'imene?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Con una visita specialistica.