Un ulteriore lacerazione dell'imene poichè durante il primo rapporto la perdita era stata minima

salve, il 9 ottobre mattina ho avuto il mio primo rapporto completo e, forse per inesperienza( era per wntrambi la prima volta) si è rotto il preservativo. la sera dopo ho preso la pillola del giorno dopo nonostante il mio ragazzo mi aveva assicurato di non aver eiaculato all'interno. da quel giorno non ho più avuto rapporti completi ma solo petting con penetrazione il 12 13 e 14 ottobre dove ho avuto perdite di sangue. All'inizio ho pensato ad un ulteriore lacerazione dell'imene poichè durante il primo rapporto la perdita era stata minima. Il problema è che quete perdite persistono ancora oggi ( 16 ottobre) e non sono di sangue vivo ma più ocquose. cosa possono essere? posso essere incinta? p.s l'ultimo ciclo l'ho avuto il 1° ottobre. la prego mi risponda al più presto sono disperata!!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite sono dovute alla pillola del giorno dopo. Attenda con calma il ciclo che arriverà i primi di novembre
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"