Prima volta

salve,(premetto che prendo la pillola) qualche mese fa ho fatto l'amore per la prima volta, non ci sono state perdite di sangue. l'abbiamo fatto altre volte ma mai sangue. poi l'altra sera ci siamo masturbati e lui si è trovato le dita insanguinate! la perdita di sangue la mattina era quasi completamente sparita a parte dei residui nel pomeriggio.
potrebbe essersi rotto l'imene completamente? premetto che ogni volta l'abbiamo fatto in macchina quindi la comodità era quella che era (forse le volte che l'abbiam fatto normalmente nn è penetrato a fondo).
un'altra domanda... quando si è ritrovato le dita insanguinate io mi sono pulita e vestita e poi lui ha eiaculato. nn c'è nessun pericolo che sia incinta anche se lui si fosse toccato prima di eiaculare e poi toccato me,visto che prendo la pillola giusto? grazie mille
vi prego rispondetemi!!!!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'imene potrebbe essersi lacerato completamente con la masturbazione.
Nessun rischio in quanto assume la pillola e non vi e' stata eiaculazione interna
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
salve, scusi se la disturbo di nuovo... quindi anche se il pomeriggio ho avuto un residuo di sangue(come quello dell'ultimo giorno di ciclo) posso star tranquilla?
inoltre un paio di giorni dopo ho avuto bruciore a far pipì e delle perdite bianche(sono andata dal medico di famiglia che mi ha prescritto delle lavande con cui le perdite sono passate) e ora avverto ancora un leggero fastidio...
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi e' alcun rischio, i sintomi sono legati a fattori urinari infiammatori (faccia le lavande prescritte)
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio... so di essere paranoica ma questo è un periodo di forte stress per me visto che sto per laurearmi!e anche se razionalmente so che non c'è rischio di gravidanza emotivamente non è così! graie per la sua disponibilità

[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
mi scusi... sono particolarmente paranoica in questi giorni... martedì devono tornarmi le mestruazioni e oggi ho già i capezzoli indolenziti!!!!! sindrome premestruale? (con l'ansia nn ricordo se le altre volte i capezzoli indolenziti erano nello stesso periodo di adesso) ... la ringrazio già da ora per la sua risposta
[#6]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di sintomi premestruali, attenda con calma il ciclo
Saluti
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
comincio ad aver realmente paura... stamattina ho trvato sugli slip una macchiolina rosa... il ciclo deve arrivare tra domani sera e martedì... ho paura!
[#8]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sono segni che la mestruazione sta arrivando, mantenga la calma
Saluti
[#9]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
effettivamente poco dopo il ciclo è arrivato... anche se con un giorno di anticipo rispetto al solito... ho letto che con la pillola se si è incinte il ciclo arriva cmq, ma c'è un modo per distinguerlo? dura di meno? il mio ciclo solito dura 4 giorni al max e nn è molto abbondante... grazie e scusi ancora
[#10]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha preso la pillola correttamente si tratta di ciclo regolare
saluti