Rottura imene

salve sono un po preoccupata e volevo avere un consiglio... ieri io e il mio ragazzo siamo stati insieme e lui mi ha fatto un ditalino, io sono ancora vergine xò ieri sera qnd sono tornata a casa ero sporca di sangue e nn erano due goccie ... sono preoccupata :-(... non sono più vergine ??? o il mio ragazzo mi ha provocato solo dei graffi ??? o l'immene e lacerato solo in parte??? è possibile essere svergiate così??? ... aspetto una vostra risposta e la ringrazio in anticipo...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Penso più a lesioni involontarie procurate dal partner,sull'imene.
La verginità dovrebbe essere intatta.
Anche se non è d'obbligo la perdita ematica in caso di perdita della verginità(rottura dell'imene)
SALUTI.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI