Petting e verginità

salve, volevo chiedere una cosa.. io faccio petting cn il mio ragazzo ma siccome l'altra sera è stato piu forte e mi è uscito un po di sangue volevo chiederle è possibile ke nn sia piu vergine anke nn avendo avuto un rapporto copleto?
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Gentile signorina,

per poterlo stabilire è necessario fare una visita ginecologica per valutare se l'imene è ancora completamente integro.
Ne approfitti per farsi consigliare eventaulmente anche un metodo contraccettivo sicuro che la metta al riparo da eventuali gravidanze indesiderate.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org