Ciclo l'ho avuto al 07 ottobre

Buongiorno vorrei chiedere un parere:
L'ultimo ciclo l'ho avuto al 07 ottobre... e ad oggi 18 novembre ancora nulla...
Ho effettuato il test proprio stamattina ed è risultato negativo...
L'ultimo rapporto risale al 17 settembre..
Come devo comportami???
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ripeta un dosaggio delle betaHCG e successivamente un progestinico per far ritornAre il flusso .

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua tempestiva risposta...però avrei bisogno di un chiarimento:
-cosa intende per ripetere un dosaggio delle betahcg? intende rifare il test delle urine???
- e per progestinico?devo andare da un ginecologo x farmelo prescrivere?
Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ripetere il test di gravidanza sul sangue.
Il progestinico lo deve prescrivere il medico,