Ritardo mestruale da 10 giorni!

Buonasera,
sn una ragazza di 20 anni e sn fidanzata da quasi uno cn un ragazzo meraviglioso!
Xò vorrei porvi delle domande ke sicuramente sapreste darmi una risp... =(
Sn stata sempre puntuale nel mio ciclo mestruale ma da aprile qlcs è andato storto...(acne...ritardi...)
Riscontrarono che avevo un ovaio policistico e sbt m misi in cura...
La cura era assumere Diane x 6 mesi...(e fino ad ottobre tt bn)
Da premettere ke ho avuto rapporti cl mio fidanzato anke senza precauzioni nella mia cura...
Ho sospeso la cura il 4 Ottobre ma il 3 Ottobre ho avuto il mio ultimo rapporto "senza precauzioni"cl mio fidanzato...
A fine ottobre (vrs il 20) il mio ultimo rapporto "con precauzione"e dà lì 0...
Attendevo il mio ciclo x il 4 Novembre e fino ad gg nn ho avuto un sintomo e ne una traccia...
Prp ieri facevo il test d gravidanza ed è risultato negativo
Help me...nn sò ke fare...sn preoccupata...ma nn d avere qlcs d suo all'interno ma d ricominciare ql cammino d 6 mesi ke x me è stato un calvario...! :(
Può exere un ritardo dovuto ad una "futura gravidanza"o qlcs altro???
...cn qst v porgo i miei + cari saluti cn la sxanza d avere una risp...
Luana
[#1]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 183
Spesso dopo terapia con pillola puó verificarsi un'amenorrea: consiglio un controllo ginecologico con ecografia e conseguente terapia locale con ovuli per ripristinare la mestruazione.
Cordiali saluti

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Ebbene sì...dp 2 giorni dalla sua risp finalmente m arriva! =")
Grz x la risp e a presto x un nuovo "consulto" (ke sxo nn avere +! Ihihihih )
Saluti anke a lei e buon lavoro...