Avere rapporti sessuali 1-2 giorni prima del ciclo, lo ritarda

BUONGIORNO VORREI AVERE GENTILMENTE ALCUNE DELUCIDAZIONI:

1. AVERE RAPPORTI SESSUALI 1-2 GIORNI PRIMA DEL CICLO, LO RITARDA?

3. FARE PISCINA IL GIORNO PRIMA DEL CICLO, LO RITARDA?

2. IO USO REGOLARMENTE L'ANTISTAMINICO AERIUS, QUESTO INFLUENZA IN QUALCHE MODO (REGOLARIZZA, RITARDA, ANTICIPA..)IL CICLO O NON è PER NULLA LEGATO?

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
1. ASSOLUTAMENTE NO!
2. NO!
L'antistaminico non influenza il ritmo mestruale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE PER LA TEMPESTIVA RISPOSTA !!!!