Imene

salve dottori,non sò se posso fare questa domanda qui ma son molto preocupata per mia figlia,allora lei ha 5anni e proprio poco fà mentre le mettevo il pigiamino ho ,notato che all'entrata della vagina,l'imene era aperto,come è possibile,ho pensato subito al peggio,ora mi chiedo come è possibile ?mia figlia dall'età di 2anni ha iniziato ,un pò come dire ,a masturbarsi,e questo posso dire ma altro non capisco come possa essere successo.ho scritto qui perchè in pediatria non cera posto.grazie,vi prego aiutatemi perchè non sò cosa pensare e solo all'idea che qualcuno possa aver abusato di lei mi fà venire i brividi grazie buonasera!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
la morfologia dell'imene varia da donna a donna.Nel suo caso penso che in tutti i modi sia corretto non restare nel dubbio ma consigliarsi ad esempio con la sua pediatra di fiducia.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini