Rottura dell'imene

So una ragazza di 20 anni, e una decina di giorni fa ho avuto il mio primo rapporto sessuale! Ho sentito un certo dolore, un po' di attrito anche se ero ben lubrificata, ma nessun sanguinamento! Il giorno dopo ho avuto un altro rapporto, e le cose sono andate nello stesso modo!
All'inizio credevo che fosse perchè dovevo ancora abituarmi, ma ieri, avendo il mio terzo rapporto, non è cambiato nulla. Dolore, attrito, come se l'imene non si fosse rotto, eppure tutte e tre le volte il pene è entrato senza troppe difficoltà (le dimensioni del pene del mio partner sono medie)!
Come si può capure se si è rotto l'imene o no?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile utente,

l'unico modo per verificare la lacerazione dell'imene è tramite visita ginecologica.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della gentile risposta!
Nel caso appurassi che non è avvenuta la rottura dell'imene, cosa potrebbe significare?
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Niente di particolare, si romperà comunque in occasione dei rapporti successivi.